Mi presento subito e vi dico che sono un insegnante di informatica proprio di questa scuola.
La prima cosa che posso dirvi è STATE ALLA LARGA.
E' un covo di vipere e di segretarie acide perchè non trombano da anni, si spacciano per una scuola seria e di prestigio, ma non è cosi è solo un associazione a delinquere.
Pensate che io son pagato rigorosamente in nero e percepisco uno stipendio di 2,50 l'ora insegno su pc rigorosamente craccati (per i non esperti registrati con i codici seriali windows fasulli).
Non parliamo del pacchetto office scaricato da emule e installato su tutti i vecchi pc dell'aula informatica.
Le dispense pagate profumatamente dagli studenti si riferiscono a windows 98 ma ovviamente i pc lavorano con windows xp.
Non potete immaginare la fatica che facciamo nel fare lezione in queste condizioni.
Ovviamente chi paga di più ha un trattamento superiore, ora vi spiego come.
Se la persona è facoltosa, dalla segreteria viene proposto un pacchetto che sembra vantaggiosissimo da un lato(ed in parte lo è) ma un inculata dall'altro.
Questo consiste in una lezione individuale di 1h dove un insegnante fa lezione solo per lui e passo passo fa notare allo sventurato i vari errori della dispensa.
Se la persona è giovane e con il desiderio di imparare qualcosa(ancora non mi è mai successo perchè chi spende cosi tanto di solito ha non meno di 50 anni)allora in 30 ore ci riesce, ma solo con l'aiuto dell'insegnate. Noi questo tipo di lezioni le chiamiamo O.T.O. o private
Il guadagno c'è anche per me...diciamo cosi...questo tipo di lezioni mi vengono pagate dalla wall street 7,75 euro l'ora.
Ora passiamo al secondo tipo di contratto.
Il costo di questo corso è di solito un po inferiore dell' O.T.O ma secondo me è un disastro:
1) perchè sfido chiunque ad iniziare a studiare informatica su un pc dove è installato xp(o vista) e studiare da dispense dove si parla di windows 98.
Infatti molti dicono "ma io da queste dispense non ci capisco niente" e io a
Réagir| Avez-vous apprécié ce commentaire?
Oui /
Non
Mi presento subito e vi dico che sono un insegnante di informatica proprio di questa scuola. La prima cosa che posso dirvi è STATE ALLA LARGA. E' un covo di vipere e di segretarie acide perchè non trombano da anni, si spacciano per una scuola seria e di prestigio, ma non è cosi è solo un associazione a delinquere. Pensate che io son pagato rigorosamente in nero e percepisco uno stipendio di 2,50 l'ora insegno su pc rigorosamente craccati (per i non esperti registrati con i codici seriali windows fasulli). Non parliamo del pacchetto office scaricato da emule e installato su tutti i vecchi pc dell'aula informatica. Le dispense pagate profumatamente dagli studenti si riferiscono a windows 98 ma ovviamente i pc lavorano con windows xp. Non potete immaginare la fatica che facciamo nel fare lezione in queste condizioni. Ovviamente chi paga di più ha un trattamento superiore, ora vi spiego come. Se la persona è facoltosa, dalla segreteria viene proposto un pacchetto che sembra vantaggiosissimo da un lato(ed in parte lo è) ma un inculata dall'altro. Questo consiste in una lezione individuale di 1h dove un insegnante fa lezione solo per lui e passo passo fa notare allo sventurato i vari errori della dispensa. Se la persona è giovane e con il desiderio di imparare qualcosa(ancora non mi è mai successo perchè chi spende cosi tanto di solito ha non meno di 50 anni)allora in 30 ore ci riesce, ma solo con l'aiuto dell'insegnate. Noi questo tipo di lezioni le chiamiamo O.T.O. o private Il guadagno c'è anche per me...diciamo cosi...questo tipo di lezioni mi vengono pagate dalla wall street 7,75 euro l'ora. Ora passiamo al secondo tipo di contratto. Il costo di questo corso è di solito un po inferiore dell' O.T.O ma secondo me è un disastro: 1) perchè sfido chiunque ad iniziare a studiare informatica su un pc dove è installato xp(o vista) e studiare da dispense dove si parla di windows 98. Infatti molti dicono "ma io da queste dispense non ci capisco niente" e io a